giovedì 12 settembre 2013

Una mamma e i suoi affari, un blog come tanti altri

Mi presento!
mi chiamo Danila, ho 30 anni e una bambina di 10 mesi che si chiama Penelope.
Ho deciso di aprire questo blog perché ho molto tempo libero (tutto quello che mi lascia la mia piccolina) e voglio condividere la mia esperienza di mamma (e non solo) con voi.


Un altro blog uguale a tanti altri allora?

Non lo so, ma spero di no.
Qui si parlerà un po' di tutto: esperienze di mamma, ricette, fai da te e hobby vari, iniziative utili, appuntamenti da non perdere.

Vorrei rendere questo blog un posto in cui passare piacevolmente del tempo. Imposterò delle rubriche e delle novità sugli argomenti di maggiore interesse. Recensirò libri e prodotti per bambini e... vedremo dove mi porterà questa strada.
Mi piacerebbe inserire anche una parte dedicata ai guest post, magari dedicandogli un giorno a settimana. Ma credo che prima che qualcun altro vorrà pubblicare qualcosa nel mio blog dovrà passare un bel po' di tempo :)

Nel prossimo post comincerò a parlare delle rubriche che inserirò. Intanto accetto consigli da chiunque passi di qui.

Avete dei suggerimenti o dei consigli per il mio nuovo inizio?




Nessun commento:

Posta un commento