sabato 28 settembre 2013

Gosa Hassel cuscino per chi dorme sul fianco

Negli ultimi tempi della gravidanza il mio sonno ne aveva risentito davvero tanto, un po' per il caldo, un po' per la pancia, un po' per la mia piccola che non era d'accordo con la mia solita posizione, io non riuscivo proprio più a dormire. Potevo stare solo di fianco e per la precisione solo sul fianco destro.

Così un giorno, passeggiando per l'IKEA vedo questa scritta: Gosa Hassel cuscino per chi dorme sul fianco, a € 14,99. Inizialmente ero un po' scettica, ho sempre dormito con dei cuscini bassissimi e quello in apparenza mi sembrava molto alto, ma alla fine visto il prezzo irrisorio ho deciso di prenderlo e sicuramente non me ne sono pentita. Diciamo che nell'ultimo mese di gravidanza, anche grazie a quel cuscino, ho ritrovato un po' del sonno perso. E alla fine non l'ho lasciato più.

Vi lascio le descrizioni che si possono trovare nel sito IKEA



Caratteristiche principali

Questo cuscino alto sintetico è adatto a chi dorme sul fianco poiché tiene la testa, il collo e la spina dorsale allineati, permettendo di rilassarsi.
L'imbottitura in schiuma reagisce alla temperatura e al peso, adattandosi al contorno del tuo corpo e offrendoti un sostegno che ti permette di rilassarti.
La fodera trapuntata protegge il cuscino, è facile da togliere e si può lavare in lavatrice.

Descrizione del prodotto 

Rivestimento: 65% poliestere, 35% cotone, Ovatta di poliestere, Tessuto non tessuto di polipropileneTessuto interno: 100% polipropileneImbottitura: Poliuretano espanso viscoelastico (memory foam).



3 commenti:

  1. Ma tu hai provato a lavarlo?

    RispondiElimina
  2. In estremo ritardo... Sì e non ho avuto problemi. Ora ci dorme la mia bambina.

    RispondiElimina
  3. Qualcuno ne ha trovato un degno sostituto adesso che Ikea non lo vende più?!?

    RispondiElimina